Connect with us

Conference League

Mourinho: “Col Bodo/Glimt è un quarto di finale, le motivazioni sono altissime”

Published

on

AS ROMA NEWS MOURINHO BODO/GLIMTJosè Mourinho, allenatore della Roma, ha rilasciato un’intervista ai canali ufficiali del club giallorosso parlando della sfida di Conference League contro il Bodo/Glimt. Queste le sue dichiarazioni:

“Hanno iniziato il loro percorso in Champions League, la gente si dimentica che in Conference ci sono tante squadre nei quarti che vengono da Champions o Europa League e loro sono un bell’esempio di questo, una buona squadra”.

Questo è il momento giusto per dare un po’ di continuità
“E’ un quarto di finale, tante volte sono arrivato a un quarto di finale e la sensazione è sempre la stessa, tutte le squadre hanno le loro possibilità. La motivazione è altissima per noi e per loro. Siamo in un buon momento ma sono partite isolate. Se vogliamo vincere questa eliminatoria dobbiamo giocare ad alto livello”

Tante partite ravvicinate: come sta la squadra?
“Stiamo bene, Veretout, Zaniolo e Spinazzola sono fuori. Però abbiamo praticamente tutta la rosa a disposizione e con voglia di giocare, con grande motivazione e grande partecipazione in questo periodo buono di risultati”



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it