Connect with us

Notizie

Mourinho compie 62 anni: l’omaggio di Zaniolo e gli auguri giallorossi nell’anniversario dello Special One

Published

on

AS ROMA NEWS ZANIOLO MOURINHO COMPLEANNO – È stato un compleanno diverso dal solito per José Mourinho, che ha spento 62 candeline lontano dalla panchina, a causa della squalifica che lo ha costretto a seguire il match del suo Fenerbahce da una stanza dello stadio. Nonostante ciò, i messaggi di auguri non sono mancati, e tra i tanti spicca quello dal sapore giallorosso di Nicolò Zaniolo.

Il ricordo di Tirana

L’ex attaccante della Roma, ora all’Atalanta, ha pubblicato una storia su Instagram dedicata a Mourinho, con una foto risalente a uno dei momenti più felici della sua carriera in giallorosso: la finale di Conference League a Tirana. “Tanti auguri” è la didascalia semplice e diretta, accompagnata da uno scatto dei festeggiamenti per il trionfo deciso proprio da un gol di Zaniolo. Uno scambio di affetto virtuale che testimonia il legame ancora vivo tra i due, segnato da successi condivisi.

Lo Special One ringrazia, anche da lontano

Pur dovendo seguire la sua squadra a distanza, Mourinho non ha perso il buonumore nel giorno del suo compleanno. Sui propri canali social, ha ringraziato tutti per i messaggi ricevuti, pubblicando una serie di scatti che lo ritraggono mentre guarda la partita del Fenerbahce da una stanza dello stadio: “Grazie a tutti per i messaggi. Mi sono divertito, come potete vedere”, ha commentato ironicamente il tecnico portoghese.

Una nuova tappa nella carriera di Mourinho

Il compleanno segna un momento speciale in una stagione in cui Mourinho, dopo aver lasciato la Roma, sta provando a dare il proprio imprinting al Fenerbahce in Turchia. E anche se festeggiare i 62 anni lontano dal campo non era nei piani, l’affetto di tifosi, colleghi e vecchi pupilli come Zaniolo ha reso l’occasione indimenticabile. Così, anche da lontano, lo Special One dimostra di avere sempre la capacità di catalizzare l’attenzione e unire ricordi e affetti, da Tirana a Istanbul.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2024 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Contatti: info@romagiallorossa.it