Connect with us

Campionato

Mourinho: “Comunque vada non dimenticherò Praga. Sanches non in condizione di giocare 90′”

Published

on

AS ROMA NEWS DERBY LAZIO MOURINHO – José Mourinho, allenatore della Roma, ha parlato ai microfoni di Dazn prima del derby contro la Lazio. Queste le sue dichiarazioni:

Come si arriva a questo derby? La squadra ha recepito il messaggio di Praga? 
“Speriamo. La partita di Praga non la possiamo più vincere e al di là di quello che succederà oggi non la dimenticherò. L’abbiamo persa e oggi invece possiamo vincere”.

Sulla formazione. È quella che da più garanzie? 
“Renato non è in condizione di fare 90 minuti. Pellegrini ancora meno. Aouar per profilo fa un po’ di fatica quando l’intensità e l’aggressività è alta. Giocheranno questi 3 senza problemi fisici”.

Che Lazio affronterete? 
“Una squadra fiduciosa che ha vinto una partita importantissima. Ha avuto tutta la settimana per prepararsi e che sa giocare queste partite. Sa anche prendere la partita dove si sente più confortevole”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it