Connect with us

Conference League

Mourinho: “Con il Leicester è una finale. Questa gente merita di arrivare fino in fondo”

Published

on

AS ROMA NEWS LEICESTER MOURINHOJosé Mourinho, dopo le parole di ieri in conferenza stampa, ha rilasciato alcune dichiarazioni anche ai canali ufficiali del club giallorosso: “Domani (oggi, ndr) sarà la partita 14 in Conference, con tutto quello che abbiamo dovuto fare, i viaggi, con tutte le conseguenze di giocare giovedì in Europa e poi domenica in Serie A, lo sforzo enorme di tutti i giocatori e sì che questa gente merita di arrivare fino in fondo però c’è una partita da giocare e vincere”.

Domani inizia il secondo tempo
“E’ una finale, l’1-1 non esiste più. E’ una partita secca da giocare, si deciderà domani (ogg, ndr), nei 90, 120 o ai rigori, è come una finale”

Rodgers ha tutta la squadra a disposizione, come sta la Roma?
“Ha tutta la squadra a disposizione e in vacanza per fare questa partita, hanno cambiato 9 giocatori, noi abbiamo avuto una gara difficile col Bologna e ne avremo un’altra con la Fiorentina. Loro non hanno niente da giocarsi in Premier, noi tra il 5° e l’8° posto in Serie A, ovviamente per noi è difficile ma bisogna dimenticarsi questo e mettere tutto per la partita da giocare”



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2024 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8116
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Contatti: info@romagiallorossa.it