Connect with us

Conference League

Mourinho: “Conosciamo squadra, campo e ambiente. Non abbiamo scuse: vogliamo la semifinale”

Published

on

AS ROMA NEWS MOURINHOJosé Mourinho, allenatore della Roma, ha rilasciato un’intervista a Sky Sport alla vigilia del match di Conference League contro il Bodo/Glimt. Queste le sue dichiarazioni:

“È già una gara eliminatoria, è la prima di due ma è già una gara eliminatoria. Abbiamo avuto un’esperienza brutta, nel mio caso la più brutta di sempre. Un risultato storico in senso negativo. Conosciamo la squadra, il campo, l’ambiente. Non possiamo trovare scuse, né il freddo, né il campo. In queste due partite dobbiamo andare in semifinale. La prossima settimana abbiamo lo stadio tutto esaurito o quasi. Andiamo con tutto quello che abbiamo. Dimentichiamo la Serie A per queste partite e domani andiamo con tutto quello che abbiamo per passare”



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it