Connect with us

Conference League

Mourinho contro il giornalista norvegese: “I rigori? Dimmelo tu se c’erano” [VIDEO]

Published

on

ULTIME NOTIZIE AS ROMA BODO/GLIMT MOURINHO – José Mourinho contro tutti. Dopo aver attaccato in diretta tv e sui social gli arbitri di Serie A e Conference League, è stato protagonista di un faccia a faccia con un reporter norvegese. Non uno qualsiasi, bensì Jan Aage Fjortoft, ex calciatore e adesso apprezzato giornalista che collabora con BT Sport.

Durante l’intervista post partita il reporter ha chiesto se fossero davvero rigori secondo lui i due episodi che hanno fatto infuriare il tecnico: “Hai visto la partita?” la risposta stizzita di Mou. “Dimmelo tu se c’era rigore o no…”“Io vorrei il tuo punto di vista, voglio sapere che ne pensa il tecnico della Roma” ha controbattuto Fjortoft. 

E ancora Mou“Non l’hai visto? Avevi uno schermo…”. “Voglio sapere se è rigore secondo te” ha insistito il norvegese. “Per te?” l’ennesima risposta di Mou. Alla fine il portoghese si è deciso a dire la sua: “L’arbitro ha deciso il match, questa è stata la partita”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it