Connect with us

Campionato

Mourinho: “Darboe è bravo e giovane. Ibanez e Cristante hanno sempre giocato, oggi riposano”

Published

on

ULTIME NOTIZIE AS ROMA EMPOLI MOURINHO – Josè Mourinho, allenatore della Roma, ha parlato poco prima del calcio d’inizio con l’Empoli. Queste le sue dichiarazioni a Dazn:

Darboe titolare?
“È un bravo giocatore e giovane, lavora per giocare e per crescere. Non abbiamo delle rose con altre squadre che hanno tanti giocatori esperti e tanti che sono già pronti, abbiamo bisogno anche noi di giocatori che sono il prodotto della Primavera. Dobbiamo farli giocare, abbiamo anche Calafiori e Zalewski, ha una buona opportunità per giocare. Cristante ha giocato sempre, ha fatto 90’ anche giovedì per dare stabilità. Oggi c’è la squadra base, non c’è Ibanez che ha giocato sempre come Cristante”



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it