ULTIME NOTIZIE AS ROMA MOURINHO – È il Mourinho-Day. Oggi lo Special One sbarca a Roma e si immerge per davvero nella sua nuova avventura in giallorosso. Cinquantanove giorni dopo l’annuncio del 4 maggio, il portoghese arriva nella capitale e conosce da vicino i tifosi, che hanno aspettato quasi due mesi per incontrarlo.
Ore 15.15 – Mourinho è arrivato a Trigoria.
Ore 14.55 – Mourinho è passato accanto ai tifosi, una scena da brividi: sciarpa appesa all’auto, si è sporto dal finestrino e ha salutato e baciato (oltre che ringraziato) le centinaia di romanisti impazziti dietro i cancelli.
Ore 14.45 – Mourinho è sceso dall’aereo e ha subito indossato una sciarpa giallorossa per le prime foto di rito. Ha ricevuto anche un kit personalizzato prima di entrare in macchina.
Ore 14.32 – Mourinho è atterrato a Roma.
Ore 14.30 – Lo Special One è sopra l’aeroporto di Ciampino. Ormai manca pochissimo all’atterraggio.
Ore 14.25 – Mourinho sta sorvolando ora sopra Fiumicino e sta cominciando la discesa verso Ciampino dove gli oltre 500 tifosi sono sempre più entusiasti.
Ore 14.00 – L’aereo pilotato da Dan Friedkin è ora in volo sopra la Sardegna. L’arrivo a Ciampino previsto tra 30 minuti circa.
Ore 13.56 – L’attesa si fa incandescente: i tifosi cominciano a riempire l’aria con cori contro la Lazio e Paolo Di Canio, che aveva criticato lo Special One.
Ore 13:41 – Continuano ad aumentare i tifosi, ora che l’arrivo di Mourinho inizia ad avvicinarsi. A Ciampino, ad aspettarlo, sono circa in 500.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA