Connect with us

Notizie

Mourinho: “Devo stare ancora lontano dai giocatori due giorni, ma mi prendo cura di loro”

Published

on

ULTIME NOTIZIE AS ROMA MOURINHO – Josè Mourinho non vede l’ora di cominciare il ritiro con la Roma. Lo Special One è ancora in quarantena, ma dirige a distanza le sedute dei giocatori che hanno cominciato in anticipo.

Con un video sul proprio profilo Instagram ha raccontato le sue prime sensazioni dal campo di Trigoria“Ancora due giorni lontano dai giocatori (a causa della quarantena, ndr), ma è ok: il tempo è fantastico, posso stare fuori e seguire l’allenamento, posso organizzare e parlare con gli assistenti che si prendono cura di loro. Siamo molto dispiaciuti per la perdita di Spinazzola che sarà out per qualche mese, ma questo é il calcio. Pronti per cominciare la prossima settimana”. Martedì ci sarà il raduno ufficiale, mentre mercoledì Mourinho sarà ufficialmente “libero” di poter scendere in campo.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it