Connect with us

Campionato

Mourinho: “E’ un peccato che quando i tifosi cantano l’inno i giocatori non siano in campo”

Published

on

ULTIME NOTIZIE AS ROMA MOURINHO INNO – José Mourinho ha rilasciato alcune dichiarazioni a Roma Tv+ dopo il match di ieri sera vinto per 3-1 contro la Fiorentina. Lo Special One ha condiviso un pensiero intelligente: “È un peccato che quando la gente canta l’inno i giocatori non sono ancora in campo perché sarebbe molto emozionante per i ragazzi. Io ero in panchina ad aspettarli ed è stato veramente bellissimo. Già lo sapevo da avversario quando giocavo qui, immaginate adesso che sono allenatore della Roma.

Quando la squadra entra in campo non ha modo di sentire l’inno giallorosso di Antonello Venditti ma solo quello della Serie A. La decisione in questo senso spetta alla Lega Serie A che potrebbe cambiare le regole se fossero numerose le società a richiedere una modifica al protocollo.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it