Connect with us

Europa League

Mourinho, frecciatina a Barcellona e Juventus: “Stanno arrivando gli squali dalla Champions”

Published

on

AS ROMA NEWS BETIS MOURINHO EUROPA LEAGUE – José Mourinho non è mai banale. Ieri dopo la gara col Betis ha risposto a dei media spagnoli lanciando una frecciatina al Barcellona e Juventus. Queste le sue dichiarazioni:

“Vedo il Betis come candidato alla vittoria finale, ma gli squali falliti della Champions League stanno per arrivare, stanno per arrivare grandi squali. Sarà divertente ma sono avversari che non dovrebbero venire in Europa League”.

“Nonostante tutti i problemi che abbiamo, infortuni, squalifiche, stanchezza, partite accumulate, giocando contro una squadra (il Betis) che ha cambiato sei, sette giocatori dall’ultima partita, abbiamo messo i nostri cuori e senza dubbio meritavamo il pareggio che è vita per noi. Vogliamo passare e finire secondi, ma se finiamo terzi, saremo candidati a vincere la Conference”, ha detto Mourinho.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it