Josè Mourinho

AS ROMA NEWS GENOA MOURINHO – Josè Mourinho, allenatore della Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni a pochi minuti dall’inizio del match di campionato contro il Genoa. Queste le sue parole:

MOURINHO A DAZN

“Sono tre partite di fila, ne abbiamo vinte due e pareggiata una giocando bene. La squadra sta bene. Mi dispiace parlarne, ma giochiamo di nuovo contro una squadra che ha 48 ore in più di preparazione rispetto a noi. Ma non abbiamo preparato la partita pensando a questo, ma pensando a giocare bene, a migliorare individualmente e collettivamente, cercando di vincere contro una squadra difficile. Sembra che il Genoa abbia una proposta difensiva rispetto a quella che fanno, sarà difficile ma vogliamo vincere”.

Oggi è più importante il risultato della prestazione?
“È sempre importante il risultato, lo dico sempre che è meglio vincere che giocare bene. Ma è più facile vincere quando si gioca bene. Stiamo giocando bene e abbiamo fatto ottime partite con Torino e Empoli per ottenere 6 punti e non 4. Cercheremo di vincere oggi ma se si gioca bene è più facile vincere”.

Pellegrini, Dybala e Lukaku è la migliore espressione lì davanti?
“Non lo so, dipende dalla partita e dalla prestazione dei giocatori. La verità è che quando siamo tutti bene, disponibili, allenatie in forma abbiamo un gruppo di giocatori lì davanti di qualità”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨