Josè Mourinho

AS ROMA NEWS CREMONESE MOURINHO – José Mourinho dopo la vittoria contro la Cremonese ha fatto un particolare annuncio in conferenza stampa: “La prossima settimana, giovedì, inizierò a girare un documentario gigante per Netflix. Ci sono cose che si sapranno solo lì e lì saprete che io sono un pazzo totale“.

Poi lo Special One svela un retroscena di mercato: “Non avevo ancora firmato con la Roma, avevo dato la mia parola alla Roma e un club mi ha chiesto di rompere il compromesso con i giallorossi. Quando usciranno queste cose su Netflix tutti mi diranno che sono un pazzo totale. Quando ci sono state le offerte del Portogallo e dell’Arabia il primo a saperlo è stato il mio presidente. Non penso che loro parlino alle mie spalle e che stiano cercando altri allenatori”.

La prossima settima Mourinho inizierà a girare il docufilm su Netflix. Le riprese partiranno giovedì 11 gennaio, il giorno dopo il derby di Coppa Italia. Uscirà tra qualche mese ma la data ufficiale non è stata ancora svelata. Ci saranno tantissimi retroscena soprattutto sul suo arrivo nella Capitale. Il mister ha dichiarato in conferenza stampa di aver declinato delle importanti offerte prima della firma con la Roma.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨