Connect with us

Notizie

Mourinho, il messaggio commovente: “Sudore, sangue, lacrime, amoR”

Published

on

AS ROMA NEWS MOURINHO – Dopo tanti messaggi da parte dei suoi ormai ex giocatori, è arrivato il turno anche dello stesso José Mourinho. Il tecnico portoghese, dopo quasi 3 anni di esperienza nella Capitale, è stato esonerato dai Friedkin. La parola fine è stata scritta, ma lo Special One, su Instagram, ha voluto salutare tutti alla sua maniera: “Sudore, sangue, lacrime, allegria, tristezza, amoR, fratelli, storia, cuore, eternità”.

Non solo, Mourinho ha raccolto in un video tutte le sue immagine più belle che raccontano i momenti indimenticabili vissuti alla Roma e come colonna sonora ha scelto la celebre Now We Are Free (Nelle Tue Mani) cantata da Bocelli. Sotto al post, tantissimi i messaggi d’affetto da parte dei tifosi romanisti che lasciano trasparire tutta la loro emozione per un addio improvviso e tormentato.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it