Connect with us

Notizie

Mourinho incontra Martina Navratilova: “Grazie per avermi fatto sentire speciale”

Published

on

AS ROMA NEWS MOURINHO NAVRATILOVA BECKERMourinho torna superstar al Foro Italico, anche se non con tutti. Nel giorno della finale degli Internazionali di tennis vinta da Medvedev su Rune e della standing ovation del Campo Centrale, l’allenatore della Roma si è concesso poi un’incursione dietro le quinte incontrando alcuni grandi campioni del passato. Tra cui Boris Becker e Martina Navratilova, una delle tenniste più importanti della storia, che addirittura ha fatto sentire “speciale” Mourinho.

A scriverlo è stato lo stesso portoghese su Instagram: “Una fantastica domenica. Congratulazioni a Medvedev, mentre Rune è atteso da un grande futuro. È stato bello incontrare di nuovo Boris Becker e condividere con lui alcune idee di coaching. Non potevo credere quando la leggenda Martina Navratilova mi ha detto ‘Se fossi stata una giocatrice di calcio mi sarebbe piaciuto essere allenata da te’. Non sapevo nemmeno che mi conoscessi!!!!! Grazie mille Martina per avermi fatto sentire speciale. Godetevi la vita, Boris e Martina, noi appassionati di tennis vi ameremo sempre”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it