Connect with us

Campionato

Mourinho, la conferma durante il giro di campo: “Io resto qui” [VIDEO]

Published

on

AS ROMA NEWS SPEZIA MOURINHO – La notizia che in molti aspettavano è arrivata: Josè Mourinho con un gesto ha fatto capire che il prossimo anno resterà a Trigoria. La Roma ha concluso la sua stagione battendo lo Spezia in casa 2-1 grazie alle reti di Zalewski e Dybala. L’Olimpico ha regalato il solito spettacolo e a fine partita ha applaudito i giallorossi che hanno fatto il giro di campo.

In mezzo al terreno di gioco è arrivato anche Mourinho che ha ricevuto una vera e propria ovazione da parte del pubblico. Lo Special One ha salutato tutti e ha confermato il suo futuro. Con un gesto ha fatto capire che resterà, ha indicato col dito il prato dell’Olimpico. Felicità per i tifosi presenti che hanno sostenuto il portoghese anche prima dell’inizio del match con tantissimi striscioni.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it