ULTIME NOTIZIE AS ROMA BODO/GLIMT MOURINHO – Josè Mourinho, allenatore della Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport alla vigilia della sfida contro il Bodo/Glimt. Queste le sue parole:
Che reazione si aspetta dopo l’andata? Ha fatto male alla squadra?
“Ha fatto male l’andata, ma non mi piace la rivincita. Questa è una partita che dobbiamo vincere, siamo con 6 punti e vincendo domani la situazione è perfettamente controllata. Non giocheremo con la stessa squadra, abbiamo facilitato gli avversari, che sono una buona squadra. Cercheremo di essere i più forte e di vincere”.
Abraham?
“Sono stato sorpreso dal suo inizio stagione, ha dimostrato la sua qualità. Dopo è entrato in un periodo non positivo, ma è naturale. Bisogna adattarsi a un altro calcio, a giocare tutte le partite. Sente il peso di essere il numero 9 di una squadra, ha bisogno di adattarsi
La Conference League è una priorità?
“Possiamo arrivare in fondo rispettando tutti. Quando guardi il Tottenham vedi una squadra dal potenziale diverso rispetto alle altre, sappiamo che possiamo esserlo anche noi. Non è la competizione che ti appassiona, ma possiamo vincere”.
Conte al Tottenham?
“Sostituisce un grande allenatore che ha fatto ottime cose”.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA