Connect with us

Notizie

Mourinho lascia l’hotel: tutto pronto per il trasferimento a Palazzo Taverna

Published

on

ULTIME NOTIZIE AS ROMA MOURINHO PALAZZO TAVERNA – Josè Mourinho sta per trasferirsi a Palazzo Taverna. Da qualche giorno, negli ambienti “bene” della città si dice che i lavori fatti nella nuova casa del portoghese siano stati assolutamente rispettosi del palazzo e della dimora, ma l’abbiano resa più funzionale al suo arrivo.

Mourinho e la moglie sono pronti al trasferimento, lei si è occupata di tutta la parte pratica, i figli verranno a trovarli spesso con compagni e amici.

Mourinho sta quindi per salutare l’hotel “Jk Palace” che lo ha ospitato in questi suoi primi mesi romani. La direttrice, Maria Strati, lo ha salutato così: “Grazie caro Mourinho per averci scelto come tua casa a Roma. È stato un onore avere te, il tuo team e la tua famiglia con noi. Buona fortuna per la tua avventura con la Roma”



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it