ULTIME NOTIZIE AS ROMA MOURINHO – Le chiacchierate giornaliere di Josè Mourinho con i media inglesi stanno svelando piano piano che giocatori vorrà per la sua Roma. L’ultimo indizio è arrivato proprio sull’attaccante.
Parlando della prestazione di Harry Kane in Inghilterra-Croazia, lo Special One ha spiegato il suo punto di vista sugli attaccanti: “Ci sono quegli attaccanti che quando non segnano comunque continuano a giocare. Kane è uno di quelli. Sul gol di Sterling pur non toccando la palla ha fatto metà del lavoro. Se pensi a Rooney, lui era un numero 10 ma a volte faceva il centrocampista: questi ragazzi hanno di più che la sola finalizzazione – ha detto a TalkSport -. Gli attaccanti egoisti? Il loro problema è che quando non segnano non fanno nulla. Trovatemi un attaccante egoista che faccia 30 gol e lo metto nella valigia per Roma”.
Il pensiero va subito a Edin Dzeko, un giocatore che non segna tantissimo, ma che sa giocare con la squadra e quindi ideale per Mourinho. Ma è anche la spiegazione del perché al portoghese piaccia così tanto Belotti.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA