AS ROMA NEWS CAGLIARI MOURINHO – Josè Mourinho, allenatore della Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni a pochi minuti dall’inizio del match di campionato contro il Cagliari. Queste le sue parole:
MOURINHO A DAZN
“Ranieri è un signore, continuo a dire che è stato l’allenatore ad aver fatto il più grande miracolo della storia della Premier League. Tutti parlano degli allenatori che hanno vinto tanto, ma lui ha vinto la Special One. Al di là di questo, quando sei giovane e sei in competizione fai delle cose e quando ci pensi dopo non ne sei troppo felice. Con il tempo abbiamo imparato a conoscerci, lo rispetto tantissimo. Il mondo del calcio non ci permette di passare tanto tempo insieme, ma c’è tanto rispetto e ammirazione. È un amico, anche se la distanza del calcio è così”.
Come stanno i ragazzi in questi giorni? Quanto sono servite le vittorie con Frosinone e Servette?
“Quando perdi una partita pesante e brutta come quella col Genoa è importante la reazione, abbiamo reagito bene. I giocatori hanno avuto coraggio e serenità, ma devi guardare avanti dopo una sconfitta e così anche dopo una vittoria. Oggi c’è una partita difficilissima e pensiamo solo a questo”.
Com’è stato preparare questa partita considerando le voci circolate ieri?
“Nessun problema. L’unico problema nella preparazione è che siamo in un momento in cui mancano giocatori importanti. Ci mancano due difensori centrali e due centrocampisti. Speriamo che nelle prossime due settimane si possa recuperare qualcuno e dopo la sosta riniziare con più potere in campo”.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA