Connect with us

Notizie

Mourinho, lite furiosa Piccinini-Di Canio: “Ti piacciono i like facili”

Published

on

ULTIME NOTIZIE AS ROMA PICCININI DI CANIO MOURINHO – Grossa lite tra il giornalista Sandro Piccinini e l’ex calciatore della Lazio Paolo Di Canio allo Sky Calcio Club in onda ieri sera. Oggetto della discussione José Mourinho, già etichettato come “il peggio del peggio” dall’ex bianceleste.

Tuchel oggi è il miglior allenatore del mondo, ma è stato esonerato a dicembre, quindi sarebbe un perdente?“, ha esordito Piccinini. Pronta la risposta di Di Canio, che ha punzecchiato il commentatore: “Non è stato esonerato per rapporti non idilliaci col gruppo. Non è facile per te capirlo. Dici che ha fatto il suo? Ma viene da tre esoneri… I risultati non sono all’altezza e ha rotto con gli spogliatoi, so che per te è difficile capirlo. Non hai vissuto gli spogliatoi, ma capisco che i like sono facili“.

Su Twitter, Piccinini ha commentato così la vicenda: “Mi è dispiaciuto che Di Canio non abbia rispettato il mio punto di vista e che abbia parlato a sproposito di like e di conoscenze. Detto questo, lo conosco da 20 anni e sono cose che possono capitare ‘in partita’, al 90’ finisce tutto…“. A calmare gli animi ci ha poi pensato Fabio Caressa, che ha interrotto il dialogo tra i due chiamando in causa Luca Marchegiani.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it