Connect with us

Europa League

Mourinho, l’Uefa apre un procedimento disciplinare per insulti all’arbitro

Published

on

AS ROMA NEWS MOURINHO TAYLOR UEFA – Dopo la finale di Europa League tra Siviglia e Roma a Budapest, vinta ai rigori dagli spagnoli, si muove l’Uefa. Come si legge nel comunicato dell’organo europeo, sono stati avviati dei procedimenti disciplinari: nei confronti della Roma per lancio di oggetti, accensione di fuochi di artificio, danni, disturbo da parte dei tifosi e condotta impropria della squadra ma, soprattutto, nei confronti di José Mourinho per insulti e linguaggio offensivo verso un ufficiale di gara, l’arbitro Anthony Taylor.

Le accuse mosse al Siviglia, invece, riguardano l’invasione sul terreno di gioco, lancio di oggetti, accensione di fuochi di artificio e condotta impropria della squadra. Inoltre, viene specificato che la commissione disciplinare dell’Uefa deciderà a tempo debito.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it