Connect with us

Conference League

Mourinho: “Meritiamo la finale. Il Leicester ha qualità, ma anche noi siamo bravi”

Published

on

AS ROMA NEWS LEICESTER MOURINHOJosè Mourinho, allenatore della Roma, ha rilasciato un’intervista ai canali ufficiali del club giallorosso in vista della sfida di Conference League contro il Leicester. Queste le sue dichiarazioni:

“Quando arrivi in semifinale pensi di avere il 50% di possibilità di conquistare la finale e il 25% di vincere la competizione. Quando arrivi in finale hai lo stesso sogno e la stessa motivazione dell’avversario. Non dobbiamo nasconderci, giochiamo contro una squadra del campionato più forte in Europa. Hanno due semifinaliste di Champions e una di Europa League. Hanno giocatori bravi, un allenatore capace però noi siamo bravi. Abbiamo l’intenzione di arrivare al ritorno con uno stadio pieno e con la possibilità di giocarci la finale”.

Giocare in Inghilterra è difficile, ma la Roma è cambiata tanto
“Sì, siamo più squadra. La sconfitta contro l’Inter non credo possa frenare la nostra fiducia e il nostro gioco. Come ho detto, il risultato è stato simile al 2-0 di Coppa Italia ma abbiamo avuto un controllo del gioco, una stabilità e una qualità senza paragoni. Il risultato poteva essere diverso. Il Leicester ha qualità ma siamo consapevoli dei nostri mezzi. Vogliamo ottenere un traguardo che squadra e staff meritano. E lo meritano più di tutti i tifosi. Andiamo lì con l’intenzione di prendere qualcosa che meritiamo. Nel calcio può succedere di perdere pur non meritando. Noi dobbiamo arrivare in finale”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it