Connect with us

Notizie

Mourinho, messaggio da brividi ai giocatori a Capodanno: “Noi, solo noi insieme ai tifosi”

Published

on

AS ROMA NEWS MOURINHO MESSAGGIO – La Roma torna ad allenarsi oggi pomeriggio a Trigoria con lo spirito di chi è uscito deluso dall’ultima partita dell’anno non per la prestazione, ma per il risultato. Il 3 gennaio, contro la Cremonese, inizia un periodo durissimo, ma anche un mese con due partite sicure all’Olimpico, forse tre: quella in coppa Italia contro la Cremonese, appunto, il possibile derby contro la Lazio se i giallorossi passeranno il turno e lo scontro diretto contro l’Atalanta.

Cine riferisce il Corriere dello Sport senza pensare al mercato (N’Dicka va in coppa d’Africa, un difensore forse arriverà forse no), senza pensare a chi gioca pur non stando benissimo. “Noi, solo noi, avanti insieme”: è questo il senso del lungo messaggio di Capodanno che Mourinho ha girato a squadra e staff tecnico. Le parole del tecnico sono quelle di un allenatore, ma soprattutto di un uomo, che è un corpo unico con la sua squadra e con i romanisti. I quali, a partire da mercoledì, riempiranno di nuovo l’Olimpico, ma questa non è più una notizia. 

Mourinho nel messaggio dice di non aver mai visto nel calcio tifosi così e che è per la gente che “bisogna dare tutto e andare oltre i nostri limiti. Non dobbiamo mollare niente”. Parole arrivate intorno a mezzanotte che hanno scaldato il cuore dello spogliatoio e, senza dubbio, scalderanno il cuore dei romanisti.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it