Connect with us

Notizie

Mourinho: “Mi sarebbe piaciuto allenare Totti e De Rossi”. E spunta il like di DDR

Published

on

AS ROMA NEWS MOURINHO TOTTI DE ROSSI – Josè Mourinho ha senz’altro una carriera alle spalle ricca di successi, ma, come lui stesso racconta ci sono alcune soddisfazioni che avrebbe voluto togliersi in termini di giocatori allenati: “Mi sarebbe piaciuto avere Daniele De Rossi all’Inter e al Real Madrid, ma non è stato possibile. All’Inter volevo anche Totti, nonostante fosse già in età avanzata, ma anche quello non è stato possibile”.

Un attestato di stima che avrà sicuramente fatto piacere alle due leggende giallorosse, in particolare a De Rossi che ha messo like su Instagram al post di Cronache di Spogliatoio che riprendeva le dichiarazioni del portoghese.

Tra i rimpianti del lusitano anche quello di non aver allenato Leo Messi: “Non sono mai riuscito ad allenare Lionel Messi, ma in realtà nessuno può allenarlo. È assurdo pensare di poterlo allenare, perché è nato con tutto e sa già tutto. Potrebbe insegnarti alcune cose. Si può solo dire che avete avuto l’onore di averlo nella vostra rosa”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it