Connect with us

Campionato

Mourinho: “Non c’è rispetto per i tifosi della Roma. Non voglio dire altro altrimenti mi squalificano”

Published

on

ULTIME NOTIZIE AS ROMA MILAN MOURINHO – Josè Mourinho, allenatore della Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo la sconfitta dei giallorossi per 2-1 contro il Milan. Queste le sue parole:

MOURINHO A DAZN

Come mai in certe partite la Roma non riesce a fare risultato?
“Complimenti al Milan, non voglio dire niente di più altrimenti domenica non andrò in panchina. Mi dà rabbia il fatto che non ci sia rispetto per i nostri tifosi, non abbiamo giocato bene ma abbiamo lasciato tutti. Mi dà rabbia perché non c’è rispetto, ma basta non dico altro”.

Dopo la prima domanda, Mourinho ha abbandonato gli studi.

Mourinho in conferenza stampa

Advertisement

Giudizio sulla partita e sull’arbitraggio?
“Per questa ragione non voglio parlare. Domenica voglio essere in panchina, non voglio avere nessun tipo di processo disciplinare. Mi limito a fare i complimenti al Milan che ha vinto. Fa male al cuore vedere che non c’è rispetto per il romanismo, non c’è rispetto. Il rispetto che abbiamo noi professionisti della Roma e il rispetto che tutti dovevano avere e non è così. Non abbiamo giocato bene, abbiamo giocato contro una squadra con qualità individuale, collettiva, con lavoro di anni. Abbiamo giocato contro una grande squadra. Ma è una partita senza rispetto per i romanisti. Mi fa male, non dico nulla di più. Ho fatto uno sforzo e sono riuscito a portare tutti i miei giocatori allo spogliatoio senza aspettare l’arbitro sulla porta. Siamo riusciti a controllare le emozioni, ora voglio stare in panchina domenica. Ciao, grazie e scusate”.

MOURINHO A ROMA TV+

Il match?
“Voglio solo fare i complimenti al Milan che ha vinto, poi lasciami riflettere, perché domenica voglio sedere in panchina. Voglio solo dire che non c’è rispetto per tutti quelli che amano questo club”.

FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it