Connect with us

Notizie

Mourinho, notificata alla Roma la conclusione delle indagini della Procura Figc: ecco i possibili scenari

Published

on

AS ROMA NEWS MOURINHO PROCURA FEDERALE – La Procura Figc ha notificato oggi la contestazione formale con avviso di conclusione indagini relative al procedimento aperto lo scorso sabato per dichiarazioni lesive da parte di José Mourinho nei confronti dell’arbitro di Sassuolo-Roma Matteo Marcenaro.

Secondo quanto riferito dall’Ansa, ora l’allenatore giallorosso – insieme al club – dovrà stabilire la strategia difensiva. La società avrà cinque giorni di tempo a disposizione – a partire da oggi à per presentare le sue memorie difensive oppure chiedere al procuratore federale Giuseppe Chiné di interrogare Mourinho prima di un possibile deferimento. I rischi per quanto riguarda lo Special One sono di una multa o una squalifica.

“La sensazione è che non abbia la stabilità emozionale per una gara di questa livello”, aveva detto il tecnico portoghese del direttore di gara. Con la pronta risposta del numero uno dell’Aia Carlo Pacifici che invece ha parlato di una volontà di fare pressione psicologica all’arbitro Marcenaro e del rischio di “creare e sviluppare violenza anche e soprattutto nelle categorie minori”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it