Connect with us

Campionato

Mourinho parla in portoghese: “Ringrazio Pinto e la proprietà per il supporto. Il mio italiano non è forbito, quindi parlo nella mia lingua”

Published

on

AS ROMA NEWS SASSUOLO MOURINHO – José Mourinho ha parlato ai microfoni di Dazn dopo la sfida contro il Sassuolo. Il tecnico ha deciso di rispondere alle domande di Tomasso Turci in portoghese. Probabilmente si tratta di una frecciatina alla Lega Serie A dopo le polemiche di questi giorni. Ha esordito ringraziando la società, Pinto e i tifosi.

MOURINHO A DAZN IN PORTOGHESE

Oggi c’è stato l’atteggiamento giusto e pure oggi vincete all’ultimo.
“Vittoria dei giocatori e dei romanisti che sono arrivati allo stadio. Ringrazio la proprietà e il direttore Pinto che nelle ultime 24 ore mi hanno dato e offerto sostegno e stabilità emotiva che serve per svolgere questo lavoro. E’ una grande vittoria, sofferta e meritata perché la nostra squadra era la migliore anche sotto di un gol. Sono molto felice per i giocatori e per tutti i nostri tifosi. Voglio dedicare una parola al mio fantastico assistente Foti che era fuori ma ha lavorato molto per questa vittoria. Parlo portoghese perché il mio italiano non è sufficientemente forbito e forte per esprimere determinati concetti. Quando ho parlato di stabilità emotiva parlavo di una qualità necessaria nel calcio per rendere ai massimi livelli. In merito alla discussione con la panchina del Sassuolo per una palla non restituita dico che per ricevere fair play è necessario darlo e nella loro squadra c’è un giocatore che non ha fair play”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it