Connect with us

Notizie

Mourinho porta la cena alla Caritas: “Non dimenticate chi ha bisogno di noi”

Published

on

ULTIME NOTIZIE AS ROMA MOURINHO CARITAS – Mentre tutti preparavano la festa per salutare l’anno appena finito e accogliere quello appena cominciato, c’era chi silenziosamente aveva scelto di pensare agli altri.

È José Mourinho, che nel pomeriggio del 31 dicembre, ha fatto visita alla Caritas di via Marsala. È stato con gli ospiti dell’Ostello “don Luigi Di Liegro”, ha chiacchierato con loro e ha consegnato alcuni doni e la cena, oltre a portare i suoi auguri (e quelli di tutta la Roma) per un buon anno.

Alla stazione Termini ha portato beni di prima necessità, sia per la cena di stasera che per i prossimi giorni. Poi, a titolo personale, ha consegnato zucchero, pasta, carne in scatola e promesso di tornare anche nel 2022. Per gli ospiti è stata un’autentica sorpresa: nessuno sapeva della visita di Mourinho, poi una volta avvertiti i responsabili il passaparola è stato rapidissimo e gli ospiti sono stati felici di incontrarlo. Lo Special One è rimasto circa un’ora e ha scattato qualche foto.

Questo il post di Mourinho su Instagram: “Buon Capodanno e buon 2022 a tutti. Ma per favore non fingete di non sapere, non dimenticate la realtà. Esistono sempre persone che hanno bisogno di te e hanno bisogno di tutti noi! Grazie alla Caritas per il lavoro fantastico che fate ogni giorno”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it