Connect with us

Notizie

Mourinho ricorda l’acquisto di Drogba: “Dicevano che non sapesse segnare”. E spunta il “like” di Morata

Published

on

CALCIOMERCATO AS ROMA MOURINHO MORATA – José Mourinho ha sempre avuto grandi attaccanti e uno dei migliori è stato sicuramente Didier Drogba, il quale fu fortemente voluto dallo Special One ai tempi del Chelsea.

Tramite un post su Instagram, l’allenatore della Roma ha ricordato l’acquisto dell’attaccante ivoriano, avvenuto esattamente diciannove anni fa: “Il 20 luglio del 2004 ho ingaggiato questo attaccante. Non poteva segnare, non poteva lavorare, non poteva combattere, non poteva essere un leader. Sono stato fortunato a vincere 3 Premier League con questo ragazzo. Per sempre uno della mia gang”.

Il post di José Mourinho potrebbe essere l’ennesimo indizio social lanciato dallo Special One e Alvaro Morata, obiettivo principale per l’attacco della Roma, sembra averlo colto al volo. Il tecnico si è soffermato sulle critiche a lui rivolte in seguito all’acquisto di Drogba: “Dicevano che non sapesse segnare”, ha scritto l’allenatore sotto la foto. Questa frase viene spesso accostata anche a Morata, il quale non è considerato un vero bomber di razza poiché ha segnato massimo 15 gol in un campionato (2016/17). Intanto il centravanti spagnolo sembra aver particolarmente gradito lo scatto condiviso da Mourinho, tanto da aver messo like.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it