Josè Mourinho, Antonio Cassano

AS ROMA NEWS MOURINHO CASSANO – Josè Mourinho finalmente risponde alle critiche durissime e offensive rivolte da Antonio Cassano. In conferenza stampa lo Special One ha detto:

“Ognuno è libero di avere le sue preferenze e di fare critiche. Ma quando si parla di altri, come Antonio, sono diverse: lui si diverte, gli altri lavorano in modo serio. Se fanno critiche alla Roma o Mourinho non interessa, loro si divertono. Cassano ha giocato nella Roma, nell’Inter e nel Real: a Madrid è ricordato per la sua giacca, con la Roma ha vinto una Supercoppa senza giocare, nell’Inter non ha vinto nemmeno la coppa di Lombardia. Io sapete cosa ho vinto con Inter, Real Madrid e Roma. Lui avrà un problema con me, io non con lui. Gli dico solo una cosa: attento Antonio, hai 40 anni e io 60, a volte arrivano i Marko Livaja e dopo è dura”.

Cassano in una puntata su Bobo TV aveva detto: “Non ho idea di come giochi la Roma e Mourinho, non so come arrivino certi risultati. A lui non frega un c*** del calcio. Vince, cambia ed è furbo, qualcuno lo porta come se fosse chissà chi, ma Sarri gioca un calcio meraviglioso, mentre il suo è zero. Poi c’è chi va a vedere il palmares, ma non ci facciamo fregare perché uno sa lavorare, parlare e comunicare di calcio, lui solo cinema”.

Nella frase di Mourinho rivolta a Cassano:“Gli dico solo una cosa: attento Antonio, hai 40 anni e io 60, a volte arrivano i Marko Livaja e dopo è dura” il tecnico portoghese si riferiva ad un episodio avvenuto nella stagione 2012/2013, quando l’attaccante barese e Livaja giocavano entrambi all’Inter. Il croato aveva vent’anni, il barese dieci di più. Due ‘bad boy’ dal carattere difficile da gestire, più di qualche volta hanno discusso e sembra che durante uno scontro molto acceso Livaja ha avuto la meglio su Cassano. Un episodio che è stato riferito allo Special One che già aveva lasciato il club.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨