Connect with us

Europa League

Mourinho risponde a Sarri: “Ho vinto perchè ho sempre rispettato gli avversari. Non esistono amichevoli”

Published

on

AS ROMA NEWS DERBY LAZIO MORUINHO SARRI – Josè Mourinho risponde a Maurizio Sarri e accende il derby. Lo Special One in conferenza stampa è tornato sulle dichiarazioni di ieri del tecnico biancoceleste che aveva parlato di “amichevole” per la Roma con lo Slavia e invece di “battaglia campale” per la Lazio contro il Feyenoord. Tutto nato dopo la polemica per i differenti giorni di riposo che avranno le due squadre prima della stracittadina.

“Se qualcuno si deve sentire offeso dalle dichiarazioni di Sarri è la gente di Praga. Lui ha detto che lo Slavia è senza qualità. Magari quello che fa la differenza tra la storia di allenatori e giocatori è il modo di pensare le partite. La differenza tra uno che ha 26 titoli e uno che ne ha vinti pochi è esattamente questa mentalità. Ogni partita è seria da giocare, non ci sono amichevoli”.

Mourinho ha poi concluso sottolineando anche le parole di Sarri nei confronti della Lega: “Mi piacerebbe sentire la reazione della Lega Serie A perché ha fatto una critica diretta. Aspetto”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Copyright © 2008 - 2024 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8116
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Contatti: info@romagiallorossa.it