Connect with us

Notizie

Mourinho risponde a Shaw: “Io spingo i giocatori al limite, ma a volte non sono pronti”

Published

on

ULTIME NOTIZIE AS ROMA MOURINHO SHAWMourinho risponde a Luke Shaw. Alcuni giorni fa il terzino del Manchester United e dell’Inghilterra aveva ripercorso il rapporto burrascoso con il portoghese ai tempi di ‘Old Trafford’. “A volte non mi sentivo parte della squadra con lui, non è stata la migliore delle relazioni”, le parole del calciatore che aveva spesso ricevuto critiche pubbliche dal suo manager.

Lo Special One ha commentato le dichiarazioni a ‘talkSPORT’: “Ho trovato un ragazzo appena dopo un infortunio gravissimo che aveva messo a rischio la sua carriera. Un ragazzo con delle paure e delle cicatrici per quella serata terribile. Io nei club cerco di migliorare la mentalità, far crescere ambizione e responsabilità. Per lui non è stato facile. Io spingo i giocatori al limite e a volte loro non sono pronti a seguirmi in quel tipo di mentalità. Abbiamo avuto anche dei periodi buoni, lui è un calciatore di grande talento. Penso che è uno dei motivi per cui ora sta giocando”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it