Notizie
Mourinho show, ripreso il suo cellulare mentre saluta un tifoso: guarda la sua battuta sul “monaco di Tibete”
AS ROMA NEWS MOURINHO LO MONACO – Simpatico retroscena dal match dello stadio Olimpico di ieri sera contro la Fiorentina. All’arrivo della squadra allo stadio le riprese di DAZN si concentrano sullo smartphone di Josè Mourinho, che, nell’azione di salutare un tifoso, mostra lo schermo senza volerlo, lasciando intravedere il contenuto che stava visionando.
La specifica ripresa, pubblicata dal profilo ufficiale TikTok dell’emittente televisiva, mostra nello schermo del telefono una storica intervista che lo stesso Mou realizzo addirittura il 15 settembre del 2008. In quell’occasione l’ad del Catania, Pietro Lo Monaco, aveva attaccato pubblicamente l’allora allenatore dell’Inter.
La risposta dello Special One era arrivata pronta e non banale: il tecnico portoghese infatti ironizzò parecchio sull’accaduto quando alla domanda del giornalista di esprimere un opinione in merito, lui, quasi sorpreso, rispose di conoscere solo il cosiddetto “monaco di Tibete”. Una battuta seguita poi dalla celebre frase: “Se qualcuno vuole essere conosciuto perchè parla di me, mi deve pagare”.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA