Connect with us

Notizie

Mourinho, tifoso pazzo dello Special One entra a Trigoria: “Signore e signori, ecco Dio!”

Published

on

ULTIME NOTIZIE AS ROMA MOURINHO RICCARDO – Un sogno che diventa realtà. Un tifoso, innamorato di Mourinho, riesce ad incontrare il suo idolo e a mostrargli lo striscione che recita “HabeMOUs Papam“. È lo stesso tifoso a raccontare l’accaduto sul suo post pubblicato su Instagram: 

“Lo intravedi da una piccola fessura, ovviamente ti arrampichi e gli mostri lo stendardo. Apertura cancelli di Trigoria e avviene l’apparizione più bella al mondo. Non ci sono più parole: Signore e signori ecco DIO!”.

Riccardo è ormai noto ai più proprio grazie al suo striscione, portato per la prima volta in occasione dell’arrivo di Mourinho a Ciampino, e sempre con lui tutte le volte che va a Trigoria a salutare la squadra. Gli addetti della sicurezza della Roma hanno deciso di fargli questo regalo, permettendogli di entrare nel centro sportivo e incontrare Mourinho.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it