Connect with us

Campionato

Mourinho, un turno di squalifica dopo l’espulsione con l’Atalanta: salterà la sfida col Milan

Published

on

AS ROMA NEWS MILAN MOURINHO SQUALIFICA – Le accese proteste che José Mourinho ha scatenato nei minuti finali, ma per lo più in tutta la partita dell’Olimpico contro l’Atalanta, hanno portato l’arbitro Aureliano ad estrarre il cartellino rosso nei confronti dello Special One.

La Lega Serie A ha diramato un comunicato ufficiale nel quale si notifica che all’allenatore della Roma verrà inferta una giornata di squalifica, che quindi non prenderà parte alla partita di San Siro contro il Milan. Inoltre, a causa di un petardo lanciato dai tifosi della Roma è stata inflitta un’ammenda di 2000 euro alla società

Questo il comunicato“Il giudice sportivo, premesso che in occasione delle gare disputate nel corso della diciannovesima giornata di andata sostenitori delle squadre Bologna, Fiorentina, Genoa, Lazio, Lecce, Milan, Monza, Napoli, Roma, Salernitana, Torino e Udinese hanno, in violazione della normativa di cui all’articolo.25 comma 3 CGS, introdotto nell’impianto sportivo ed utilizzato esclusivamente nel proprio settore materiale pirotecnico di vario genere”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it