Connect with us

Notizie

Nainggolan: “Andremo a Barcellona senza paura. Non abbiamo nulla da perdere”

Published

on

Radja Nainggolan, centrocampista della Roma, ha rilasciato un’intervista a Il Tempo parlando anche della sfida contro il Barcellona. Questa un’anticipazione:

C’è il Bologna, ma è inevitabile che l’attenzione di tutti vada alla partita di Barcellona.
“Prima della Champions abbiamo una partita difficile a Bologna su un campo dove in passato abbiamo avuto delle difficoltà, bisogna affrontarla al massimo e poi ci concentreremo sulla gara di Barcellona”.

Come si prepara una partita del genere?
“E’ una partita difficile, si sa, ma la cosa buona è che non abbiamo niente da perdere, possiamo fare solo bene per farci ancora più belli in Europa. Intanto cerchiamo di vincere a Bologna, una vittoria ci darebbe sempre una motivazione in più e la possibilità di proseguire questa striscia positiva di risultati. Spero che la pausa per le nazionali non influenzerà le prestazioni della squadra, adesso arriva una partita dietro l’altra e dobbiamo stare bene come abbiamo finito prima della sosta”.

Quella sera del 6-1 al Camp Nou era in campo anche lei. Cosa ha imparato da quella partita?
“A Barcellona affronteremo una squadra che non ha mai perso, sarà tosta, magari la gente da fuori la vede come una sfida impossibile ma questo per noi può diventare un punto di forza. Magari ci danno già per perdenti e questo ci può dare una motivazione in più. Ripeto, andremo là e non abbiamo niente da perdere, andremo a giocarcela a viso aperto”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it