Radja Nainggolan, centrocampista della Roma, ha rilasciato un’intervista a Premium Sport parlando della sfida contro il Barcellona in programma domani sera.
Quanta voglia hai di giocarla?
E’ una partita che dà stimoli. Sono sogni che hai fin da bambino. Tutti vogliamo fare una bella prestazione e giocarla. Anche se sarà difficile, niente è impossibile. All’andata meritavamo di più, ma il calcio sono episodi e non sono girati a favore. Dipende da noi e cercheremo di fare il massimo, sperando in qualche miracolo.
Che cosa peserà di più?
Dipende dalla condizione. Anche contro la Fiorentina sono episodi, abbiamo avuto occasioni e sbagliato gol che non sbagliamo, è mancata cattiveria sotto porta. Nel secondo tempo non è stata una prestazione malvagia, il calcio è così. Noi siamo sereni e consapevoli di quello che possiamo fare, spero di fare una partita bella come all’andata.
Messi?
E’ uno stimolo, sono giocatori forti e sono partite che qualsiasi giocatore vorrebbe giocare. E’ normale, sono partite importanti e belle. Vuoi competere con i giocatori più forti ed i stimoli ci sono da sé.
Si decide quasi tutto in questa settimana…
Pensiamo a domani, che è una partita importante. Se ci va bene è un miracolo. E’ importante fare una buona prestazione e poi si penserà alla prossima partita.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA