Connect with us

Notizie

Nainggolan: “Guendouzi è una p***a. Milinkovic-Savic? Ce l’avevo sempre in tasca”

Published

on

AS ROMA NEWS NAINGGOLAN GUENDOUZI – Radja Nainggolan è stato invitato come ospite alla trasmissione Twitch ‘Vox To Box’ e tra i vari temi trattati si è soffermato sul derby, punzecchiando il centrocampista della Lazio Matteo Guendouzi. Inoltre il Ninja si è lasciato andare a una battuta anche su Sergej Milinkovic-Savic, ex calciatore biancoceleste e attualmente in forza all’Al-Hilal. Ecco le sue parole.

Guendouzi?
Sa solo correre, è una p***a. Lo dico proprio così. La Lazio ha dato via Milinkovic e lo rimpiazza con lui… Ha resistenza? Quella serve per quelli che fanno atletica. Per me non è da Lazio, non è da grande squadra, al posto suo prenderei Duncan della Fiorentina. Guendouzi non è un giocatore forte, è normale, ve ne dico altri 12 almeno più forti di lui in Serie A. Ditemi quante volte arriva sul fondo e quante volte va al tiro. È un giocatore di rottura, ma non ha tante qualità”.

Nainggolan o Milinkovic-Savic?
Milinkovic-Savic ce l’avevo sempre in tasca quando ci giocavo contro…”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it