Notizie
Nainggolan: “Io, De Rossi, Strootman e Pjanic il centrocampo più forte”
Il calcio si è fermato per l’emergenza Coronavirus. In questi giorni diversi giocatori della Serie A stanno facendo alcune dirette su Instagram direttamente dalle loro abitazioni. Tra di loro c’è anche Radja Nainggolan.
Il Ninja infatti questo pomeriggio ha fatto una chiacchierata con la giornalista Eleonora Boi. Il centrocampista del Cagliari ha parlato anche della sua esperienza alla Roma ricordando diversi compagni di squadra come De Rossi, Strootman e Pjanic. Queste le sue parole:
“Io ho giocato con tanti giocatori forti. Strootman prima dell’infortunio era una cosa incredibile, De Rossi è un giocatore fenomenale ed è anche uno che ti insegna tanto. Pjanic a livello qualitativo è uno dei migliori con cui ho giocato. Ce ne sono tanti, c’è Brozovic che all’Inter sta facendo tanto perché gioca sempre e fa sempre il suo. Di quelli che mi piacciono adesso ad esempio c’è Barella, è uno che sta dimostrando di essere un giocatore da grande squadra, alla sua età sta dimostrando tanto. Ce ne sono tanti in crescita. Però quelli che mi sono sempre piaciuti e a cui sono legato sono quelli del centrocampo con cui ho giocato con De Rossi, Strootman e Pjanic. Questo era uno dei centrocampi più forti“.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA