Connect with us

Notizie

Nainggolan: “Io, De Rossi, Strootman e Pjanic il centrocampo più forte”

Published

on

Il calcio si è fermato per l’emergenza Coronavirus. In questi giorni diversi giocatori della Serie A stanno facendo alcune dirette su Instagram direttamente dalle loro abitazioni. Tra di loro c’è anche Radja Nainggolan.

Il Ninja infatti questo pomeriggio ha fatto una chiacchierata con la giornalista Eleonora Boi. Il centrocampista del Cagliari ha parlato anche della sua esperienza alla Roma ricordando diversi compagni di squadra come De Rossi, Strootman e Pjanic. Queste le sue parole:

Io ho giocato con tanti giocatori forti. Strootman prima dell’infortunio era una cosa incredibile, De Rossi è un giocatore fenomenale ed è anche uno che ti insegna tanto. Pjanic a livello qualitativo è uno dei migliori con cui ho giocato. Ce ne sono tanti, c’è Brozovic che all’Inter sta facendo tanto perché gioca sempre e fa sempre il suo. Di quelli che mi piacciono adesso ad esempio c’è Barella, è uno che sta dimostrando di essere un giocatore da grande squadra, alla sua età sta dimostrando tanto. Ce ne sono tanti in crescita. Però quelli che mi sono sempre piaciuti e a cui sono legato sono quelli del centrocampo con cui ho giocato con De Rossi, Strootman e Pjanic. Questo era uno dei centrocampi più forti“.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it