Connect with us

Notizie

Nainggolan rivela: “Voglio tornare alla Roma. Sto facendo un macello per andarmene” [AUDIO]

Published

on

NOTIZIE AS ROMA NAINGGOLAN – “Voglio tornare alla Roma”. Sono le parole di Radja Nainggolan che, dopo l’iniziale euforia per l’approdo all’Inter e soprattutto per aver ritrovato Spalletti, ha avuto un rapporto difficile con l’ambiente nerazzurro. Gli infortuni e la poca continuità, poi l’episodio dell’assegno clonato e i ritardi agli allenamenti che ne hanno provocato la sospensione per motivi disciplinari.

In queste ore stanno circolando sui social degli audio di una conversazione privata con il Ninja: “Mamma mia, sto facendo un macello qua… Voglio tornare. Mamma mia oh, mi danno tutti per finito… Ma va bene, tanto ho sempre dimostrato sul campo e sono sempre stati zitti – le parole, decisamente al veleno, in questa conversazione riportata da diversi account Instagram -. Ma se tra un po’ gli interisti, per caso, vengono a leccarmi il c**o, ti giuro, gli rompo il c**o a tutti”.

Poi il ‘piano’ per tornare alla Roma: “Boh, per quanto sono amico di Totti, magari spingerà lui… Ma poi dovrei fare un casino qui per potermene andare, capito?” In ogni caso, al momento non arrivano notizie né dal diretto interessato né dall’ufficio stampa dell’Inter circa la verdicità dell’audio che da qualche ora sta facendo discutere i social.

https://www.youtube.com/watch?v=QCtKOVjJR94



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it