Connect with us

Notizie

Napoli, De Laurentiis: “Aggiudicati i diritti tv per cinque anni? Operazione fatta ad arte per Lotito”

Published

on

ULTIME NOTIZIE DIRITTI TV DE LAURENTIIS LOTITO – Intervenuto durante il convegno “Le nuove prospettive sulla riforma dello sport“, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha pubblicamente attaccato Claudio Lotito, il numero uno della Lazio. Queste le sue dichiarazioni in merito alla questione diritti tv:

Il concetto è che pensare di poter fare ad arte per Lotito un’aggiudicazione dei diritti tv a cinque anni che a lui servono per stare in equilibrio di bilancio è una follia. Quando oggi tutto cambia di mese in mese. Poi quando abbiamo i nemici in casa, con l’AgCom che ritarda l’approvazione di una legge diventa difficile non fare retro pensieri



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it