Connect with us

Notizie

Napoli-Juventus, tensione tra Spalletti e Allegri: “E’ la prima volta che vinco e mi fai pure la morale!”

Published

on

ULTIME NOTIZIE SERIE A NAPOLI JUVENTUS SPALLETTI ALLEGRI – Napoli-Juventus non è finita al 90′ per i due allenatori. Luciano Spalletti e Massimiliano Allegri si sono incrociati anche nel postpartita dopo il 2-1 azzurro, evidenziando una certa tensione. I due allenatori si sono incrociati in sala stampa e i toni non sono stati gentili: in particolare l’allenatore della Juve si era lamentato del comportamento di Spalletti

Il tecnico del Napoli, altrettanto piccato, ha risposto: “E’ la prima volta che vinco e mi fai pure la morale”. Un diverbio poi confermato anche dallo stesso Spalletti in conferenza stampa: “Non me l’aspettavo, lo volevo solo salutare. Sono andato a rincorrerlo nello spogliatoio, l’ho salutato in panchina all’inizio del match e anche dopo. Lui invece non mi ha salutato, quindi lo volevo salutare ora. Non c’è stata nessuna frizione durante la partita, non gli ho mai detto niente. Ho sempre perso ca**o, una volta che vinco mi vieni a fare la morale!”



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it