Connect with us

Notizie

Napoli, Osimhen: “Con il successo in casa della Roma abbiamo capito che potevamo vincere lo scudetto”

Published

on

AS ROMA NEWS NAPOLI OSIMHEN – Il Napoli si laurea campione d’Italia grazie al gol di Osimhen a Udine che consegna lo scudetto aritmetico alla squadra di Luciano Spalletti. Nel postpartita lo stesso bomber nigeriano risponde così alla domanda sul momento in cui nello spogliatoio azzurro hanno compreso di poter arrivare al titolo:

“Quando lo scudetto è cominciato a diventare realtà è stato quando abbiamo vinto in casa della Roma. Con grande rispetto per la Roma, che ha una grande squadra, ma per come abbiamo combattuto fino alla fine abbiamo capito che avevamo il potenziale e la qualità per vincere lo scudetto”, le sue parole a ‘Dazn’. All’Olimpico il Napoli vinse nel finale proprio grazie a un gran gol di Osimhen.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it