Campionato
Napoli-Roma, arbitra Sozza: con lui bilancio positivo con 6 vittorie, 2 sconfitte e un pareggio
AS ROMA NEWS NAPOLI SOZZA ARBITRO – A dirigere la partita di domenica al Maradona sarà Simone Sozza. Il designatore arbitrale Rocchi ha deciso di affidare al fischietto milanese l’incontro tra Napoli e Roma valido per la 34esima giornata di Serie A che avrà il suo calcio d’inizio domenica alle ore 18:00.
A supportare il direttore di gara ci saranno gli assistenti Bercigli e Scatragli, mentre Colombo (che ha arbitrato il derby scudetto tra Milan ed Inter lunedì scorso) sarà il quarto uomo. In sala VAR a dirigere i lavori ci sarà Abisso, mentre l’AVAR sarà Irrati.
I PRECEDENTI CON SOZZA
Per la terza volta in stagione Sozza arbitrerà una partita della Roma, la terza trasferta dopo quelle di Cagliari (successo giallorosso per 1-4) e Torino con la Juventus (sconfitta per 1-0). Era presente in Sala Var nella partita pareggiata al Franchi con la Fiorentina e in quella vinta all’Olimpico contro il Sassuolo. Complessivamente i giallorossi contano un bilancio di 6 vittorie, un pareggio e due sconfitte in Serie A con questo arbitro.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA