Connect with us

Campionato

Napoli-Roma, divieto di trasferta per i residenti nel Lazio: ecco la nota della Prefettura

Published

on

AS ROMA NEWS NAPOLI DIVIETO TRASFERTA – Per la Roma si avvicina il ritorno in campo in Serie A. Domenica c’è la difficile trasferta contro il Napoli di Conte e Claudio Ranieri, alla prima uscita, non avrà dalla sua il sostegno del settore ospiti. La Prefettura ha infatti disposto il divieto di trasferta per i tifosi giallorossi residenti nel Lazio, una decisione ormai usuale per la sfida tra Roma e Napoli in entrambi gli stadi.

Il provvedimento è stato adottato, su analogo parere della Questura di Napoli, in considerazione delle valutazioni espresse dal Comitato di Analisi per la Sicurezza delle Manifestazioni Sportive che, con determina dello scorso 12 novembre, ha evidenziato il pericolo di gravi turbative per l’ordine e la sicurezza pubblica”, questa la nota della Prefettura che spiega le motivazioni della scelta.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it