Approfondimenti
Napoli-Roma, le probabili formazioni: torna Zaniolo dal 1′, possibile panchina per Mkhitaryan
AS ROMA NEWS NAPOLI PROBABILI FORMAZIONI – Alle 19 la Roma torna in campo dopo la vittoria in Conference League contro il Bodo/Glimt. Sfida contro i partenopei al Maradona che sono ancora in lotta per lo scudetto. I giallorossi potrebbero avvicinarsi alla Juventus che sabato ha pareggiato 1-1 con il Bologna.
Un po’ di turnover per la Roma: in difesa davanti al solito Rui Patricio giocheranno Mancini, Smalling e Kumbulla al posto di Ibanez. Un turno di riposo per Mkhitaryan, Oliveira torna titolare a centrocampo vicino a Cristante. Sulle fasce Karsdorp e Zalewski. In attacco, alle spalle di Abraham e Zaniolo, ci sarà Pellegrini. Il 22 giallorosso tornerà dal 1′ in campionato dopo la tripletta di giovedì.
Le probabili formazioni di Napoli-Roma
NAPOLI (4-3-3): Ospina; Zanoli, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Lobotza; Politano, Osimhen, Insigne. All.: Spalletti. A disposizione: Meret, Marfella, Malcuit, Juan Jesus, Ghoulam, Tuanzebe, Elmas, Demme, Ruiz, Lozano, Mertens, Ounas
ROMA (3-4-1-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Kumbulla; Karsdorp, Cristante, Oliveira, Zalewski; Pellegrini; Zaniolo, Abraham. All.: Mourinho. A disposizione: Fuzato, Ibanez, Maitland-Niles, Vina, Bove, Diawara, Veretout, Mkhitaryan, Perez, El Shaarawy, Shomurodov, Felix.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA