Connect with us

Notizie

Napoli, Spalletti: “Lascio il Napoli e mi prendo una pausa, non allenerò altre squadre”

Published

on

ULTIME NOTIZIE NAPOLI SPALLETTI – Dopo aver vinto in maniera sorprendente il suo primo scudetto da allenatore alla guida del Napoli, Luciano Spalletti ha deciso di prendersi una pausa.

Dopo le parole del presidente De Laurentiis è arrivata anche la conferma dello stesso tecnico di Certaldo, intervenuto durante l’evento a Coverciano “Inside the Sport 2023, il calciomercato tra business e passione”.

L’allenatore ha commentato così questa decisione a sorpresa: “A volte per il troppo amore ci si lascia. Ora non sono in grado di dare tutto quello che merita Napoli. Ho bisogno di riposarmi. Mi sento stanco e ho bisogno di staccare un po’. Non allenerò il Napoli o altre squadre, starò fermo un anno. Sono felice che De Laurentiis lo abbia detto ieri”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it