Connect with us

Nations League

Nations League, Spagna-Italia 2-1: decidono Pino e Joselu, inutile il gol di Immobile

Published

on

ULTIME NOTIZIE SPAGNA ITALIA NATIONS LEAGUE – Al De Grolsch Veste di Enschede, stadio del Twente, in Olanda, è andata in scena la seconda semifinale della Nations League, che ha messo di fronte la Spagna e l’Italia. La partita è terminata con il punteggio di 2-1 per le ‘Furie rosse’ grazie alle reti di Pino e Joselu, che ha deciso il match all’89. Inutile, quindi, la rete del momentaneo pareggio di Immobile, il quale ha trasformato un rigore. Grazie a questa vittoria la Spagna affronterà in finale la Croazia. L’Italia, invece, sfiderà l’Olanda nella finale per il terzo posto domenica alle ore 15.

Il commissario tecnico italiano, Roberto Mancini, ha optato per il 3-5-2 e ha mandato in campo dal primo minuto Leonardo Spinazzola sulla fascia sinistra. L’esterno della Roma è rimasto in campo per tutto il primo tempo ed è stato sostituito all’intervallo da Dimarco. Bryan Cristante era partito fuori, ma è entrato al 61′ al posto di Jorginho. Lorenzo Pellegrini, invece, è rimasto seduto in panchina.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it