Connect with us

Notizie

N’Dicka non è tra i convocati della Costa d’Avorio: problemi con il passaporto

Published

on

AS ROMA NEWS N’DICKA COSTA D’AVORIO – Evan N’Dicka ha scelto la nazionale ivoriana. Stando a quanto riferito da L’Equipe, il futuro difensore giallorosso ha scelto di rappresentare la nazionale africana dopo aver aspettato a lungo la chiamata di quella francese.

Ma nel match di oggi contro lo Zambia in vista della prossima Coppa d’Africa, il giocatore ex Eintracht non potrà essere in campo. Infatti, dati anche gli impegni che lo hanno tenuto occupato in ottica Roma, tra sbarco nella capitale e visite mediche, N’Dicka non ha ancora avuto modo di ottenere il passaporto. Per il CT Gasset non c’è alcuna fretta: “Lo aspettiamo per i prossimi raggruppamenti”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it